[Facciamo-Promozione] Parte il progetto Video-Newsletter

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 19 Ago 2012 16:03:55 BST

Il giorno 16 agosto 2012 07:49, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:
> Ciao!

> Scusa per la risposta tardiva, ma in questo periodo sono stato in vacanza.
> A questo punto, mi concentrerei solo sull'articolo del Meeting, dato che
gli altri sono ormai obsoleti.
> Cerchiamo di raccogliere materiale come foto o video in diretta (Marco
sicuramente avrà tutto) e lo montiamo assieme all'audio già registrato, poi
pensiamo al resto, dato che ci sono un sacco di nuove news da inserire.

> Buona giornata,
> Paolo

Oltre al problema del video, se ne aggiunge uno mio personale... insomma
non posso usare il computer in maniera continua *penso* fino ai primi di
settembre, ma non do nulla per scontato...

Mi dispiace...

Buona giornata
Davide