[Facciamo-Promozione] Parte il progetto Video-Newsletter

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Mer 29 Ago 2012 07:38:26 BST

Ciao!

Passate bene le vacanze?
Dato che "gli altri articoli sono ormai obsoleti", se qualcuno vuole
registrare da capo quello del meeting non mi offendo, almeno così gli
unici due articoli pronti sarebbero di due persone diverse...

Lucio Messina