[Facciamo-Promozione] Nuovo spot "Liberi di..."

Alessandro Fiacco alexghh a tiscali.it
Lun 13 Feb 2012 10:31:43 GMT

Bello complimenti, se posso dare un'umilissimo consiglio per i prossimi
(se ne farai), prima di registrare magari prova la sequenza di tasti che
andrai a selezionare in modo che poi durante la registrazione tu possa
andare a "colpo sicuro". Secondo me darebbe un taglio pił professionale.
Che ne dici?
Alessandro.