[Facciamo-Promozione] Nuovo spot "Liberi di..."

ABsecurity absecurity a me.com
Lun 13 Feb 2012 14:04:03 GMT

Io metto insieme i due consigli che mi sembrano pił corretti:
1) il tempo per ogni programma mi sembra eccessivo;
2) occhio a dove si passa il mouse, si dovrebbero evitare errori! ;-)

Comunque veramente ben fatto!
Alessandro
Visita il nuovo sito www.absecuritysites.com!