[Facciamo-Promozione] Ubuntu Global Jam @ Bergamo

Dario Bertini berdario a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 11:47:45 GMT

Saluti, sono un membro del Bglug ( www.bglug.it ) ...

Stiamo cercando di organizzare un evento per il prossimo Global Jam
anche qui a Bergamo :D

la notizia non è ancora stata postata sul sito, ma abbiamo già
confermato la location

le informazioni per ora sono solo sulla nostra mailing list pubblica:

(qui c'è la discussione in archivio:
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2012-February/thread.html#25446
)

Chiunque sia in zona è invitato a partecipare ovviamente :)

qui c'è il poll che stiamo usando per valutare l'affluenza:
https://dudle.inf.tu-dresden.de/ubuntubergamojam/

Oltre che per far semplicemente sapere la notizia a quanti siano
interessati (in quanto potrebbero partecipare direttamente o meno),
scrivo anche per avere un minimo di supporto, ovviamente :)

è il nostro primo jam locale, e non tutti hanno esperienza del
workflow su launchpad per esempio (in verità, alcuni membri del lug
non hanno neanche linux installato sui loro portatili... è un
pazzo-pazzo mondo :P )

e da quello che ho letto sulle pagine del LoCo, per certe cose è
comunque indispensabile sincronizzare l'impegno con i vostri team che
già lavorano

e.g: le traduzioni... duplicare gli sforzi traducendo 2 volte le
stesse stringhe, solo perchè non si sapeva che un team s'era già
occupato di una certa parte non sarebbe bello...

ultima cosa, visto che l'accesso a http://loco.ubuntu.com/events/ non
è pubblico (altrimenti l'avrei fatto io :) ) qualcuno potrebbe
aggiungere anche il nostro evento alla lista?

grazie e buona giornata

:Dario

PS: questo è il mio account su launchpad, se serve:
https://launchpad.net/~berdario