[Facciamo-Promozione] Ubuntu Global Jam @ Bergamo

a.grandi a gmail.com a.grandi a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 11:55:53 GMT

Ciao,

On 20 February 2012 12:48, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> wrote:
> Ok. Allora sarà necessaria una sessione di "come iniziare a
> contribuire". Dovendola preparare per Pistoia ti passo le mie slide e la
> ripeti tu a Bergamo.

per le traduzioni poi quale canale IRC sceglieremo per coordinarci?
Così metto le info sia sull'evento Facebook che sul post nel mio blog.

> Ci sentiamo in privato con chi si è dichiarato disponibile a coordinare
> le traduzioni per i dettagli (canale, orario, ecc)

fammi sapere anche a me

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Ubuntu Member: https://launchpad.net/~andreagrandi