[Facciamo-Promozione] Ubuntu Global Jam @ Bergamo

Dario Bertini berdario a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 12:15:09 GMT

2012/2/20 Paolo Sammicheli <xdatap1 at ubuntu.com>:
> Ok. Allora sarà necessaria una sessione di "come iniziare a
> contribuire". Dovendola preparare per Pistoia ti passo le mie slide e la
> ripeti tu a Bergamo.

ok, perfetto :)

> Ci sentiamo in privato con chi si è dichiarato disponibile a coordinare
> le traduzioni per i dettagli (canale, orario, ecc)
>
> molte cose sono semplici ma mai banali quindi occorre organizzarci bene.
> Conviene che troviamo per voi un tema specifico su cui vi concentrate e
> seguite solo quello. Facciamo traduzioni?
>
> Per il momento no, purtroppo. Nel senso che interessati ce ne sarebbero
> ma chi è geograficamente vicino a voi ha già impegni quel weekend e non
> potrà essere presente :(

ah :(

beh, la scelta del tema dipende anche da chi sarà presente...

se sostanzialmente i presenti saranno principalmente coloro che hanno
già dato la disponibilità potremmo decidere anche ora...

con 8 persone circa andrebbe bene unirsi in un solo team, o è meglio splittarsi?

a giudicare dal poll, purtroppo 2 persone preferirebbero contribuire
su altro che non siano le traduzioni (ed effettivamente anch'io la
trovo la parte meno entusiasmante)...

almeno 4 dei presenti hanno buone conoscenze di python... ed io ho già
lavorato con i branch di bazaar
in caso si decida di dedicarsi a risolvere alcuni papercut/bitesize
bug ci sarebbero qualche dettaglio in più da spiegare ovviamente...  e
magari sarebbe preferibile decidere anche prima su quali bug/progetti
concentrarci?

nei precenti ubuntu global jam in italiani, qualcuno ha già avuto
esperienza per un jam a tema bug fixing?

> Ok fammi sapere,

dovrebbe essere caricata verso le 18.00