[Facciamo-Promozione] Una piccola idea per il Global Jam

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 24 Feb 2012 15:27:23 GMT

Il 24/02/2012 16:21, ABsecurity ha scritto:
> Io non faccio parte di alcun gruppo (o perlomeno non so a quale gruppo appartengo). Come mi iscrivo/scopro a che gruppo appartengo?
> Grazie,
> Alessandro.

Se non sai a quale gruppo appartieni segno evidente che non appartieni a
nessun gruppo. Ai gruppi di ubuntu-it non ci si iscrive, se ne entra a
far parte collaborando.

Cosa vorresti fare nella comunità? Prova a vedere la lista gruppi per
prendere qualche idea:

http://www.ubuntu-it.org/comunita

P.S.
Tutto questo cosa c'entra con il Global Jam di Pistoia? Pensavi di
partecipare?