[Facciamo-Promozione] Creare un depliant A4 fronte-retro

Graziano Ferrero red a email.it
Dom 15 Gen 2012 01:16:24 GMT

Salve a tutti,
Sono Graziano (Red) ho 28 anni e abito in provincia di Vercelli, la new
entry della lista, il niubbo insomma :)
Ho letto nella pagina (1) La richiesta di un depliant A4 fronte & retro.
Come deve essere? deve pubblicizzare qualcosa in particolare della
distribuzione Ubuntu? o posso sbizzarrirmici?

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/ToDo

Piacere di conoscervi, Saluti a tutti!
                                                        Graziano.

 Sponsor:
 ING DIRECT Conto Arancio. 4,20% per 12 mesi, zero spese, aprilo in due minuti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11924&d=15-1