[Facciamo-Promozione] Creare un depliant A4 fronte-retro

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 15 Gen 2012 10:25:11 GMT

Il 15/01/2012 02:16, Graziano Ferrero ha scritto:
> Salve a tutti,
> Sono Graziano (Red) ho 28 anni e abito in provincia di Vercelli, la new
> entry della lista, il niubbo insomma :)
> Ho letto nella pagina (1) La richiesta di un depliant A4 fronte & retro.
> Come deve essere? deve pubblicizzare qualcosa in particolare della
> distribuzione Ubuntu? o posso sbizzarrirmici?

Ciao Graziano, benvenuto!

Per quel depliant hai libertà massima, puoi sbizzarrirti come vuoi :)

Riguardo l'uso del marchio e degli stili, però, Ubuntu adotta un
linguaggio visuale ben preciso. Leggi con attenzione le linee guida che
trovi nel wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/LineeGuida

e sopratutto le guidelines del sito internazionale. Se non ti è chiaro
qualcosa chiedi pure :)