[Facciamo-Promozione] Creare un depliant A4 fronte-retro

ABsecurity absecurity a me.com
Dom 15 Gen 2012 12:08:53 GMT

Salve a tutti.
Sono Alessandro, piacere mio...
Volevo provare a creare un depliant pieghevole in 3 parti, ma non ho ben capito la storia delle linee guida...
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmela? Grazie!
Alessandro

  ----- Messaggio pubblicitario -----
Sito gratis? Trucchi per Jimdo?
ABsecurity Sites è ciò che cerchi!