[Facciamo-Promozione] Depliant A4 Fronte: info e suggerimenti

Graziano Ferrero red a email.it
Lun 16 Gen 2012 02:58:10 GMT

Salve,
Grazie Paolo per le informazioni che mi hai dato,
Questa sera mi sono messo un pò dietro ed ho creato questa bozza (1).
Fatto così è fuori dalle linee guida? ho utilizzato tutti i loghi
scaricati dal sito, ma le trasparenze ne cambiano il colore (ed ho
eliminato il bianco di fondo del brand). È accettabile o no? E quali
consigli mi dareste?

Saluti, a presto.
                         Graziano.

(1) http://ubuntuone.com/4KPKZvsXkd0EE3mLCQGvRR

 Sponsor:
 Offerta Giardini d'Autore Riccione con Costahotels dal 16 al 18 Marzo, pacchetti per gruppi e individuali. Per info chiama lo 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11994&d=16-1