[Facciamo-Promozione] Depliant A4 Fronte: info e suggerimenti

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 16 Gen 2012 05:51:11 GMT

Il giorno lun, 16/01/2012 alle 03.58 +0100, Graziano Ferrero ha scritto:
> Salve,
> Grazie Paolo per le informazioni che mi hai dato,
> Questa sera mi sono messo un pò dietro ed ho creato questa bozza (1).
> Fatto così è fuori dalle linee guida? ho utilizzato tutti i loghi
> scaricati dal sito, ma le trasparenze ne cambiano il colore (ed ho
> eliminato il bianco di fondo del brand). È accettabile o no? E quali
> consigli mi dareste?
>
> Saluti, a presto.
>                          Graziano.
>
> (1) http://ubuntuone.com/4KPKZvsXkd0EE3mLCQGvRR

Ciao Graziano e ri-benvenuto,

ora tutti i commenti si spostano nel wiki(1), se non sei iscritto al
wiki, ti chiederei cortesemente di farlo(2), cosi potrai seguire e
commentare il tuo lavoro. Dopo esserti iscritto dovresti creare una tua
pagina personale(3) e comunicarmela ;)

Grazie della disponibilità ;)

PS: qui(4) trovi un po di esempi di precedenti revisioni, giusto per
capire come procediamo con questo progetto ;)

Ciao!!

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Revisioni#A4_fronte_retro_ID:14
(2)http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki
(3)http://wiki.ubuntu-it.org/NomeCognome