[Facciamo-Promozione] Nuovo site per le Design Guidelines

steveacab antonio.chiurazzi a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 01:36:20 GMT

Bello, finalmente!

Come prima cosa ti segnalo che nella pagina
http://design.ubuntu.com/audiences  nella sezione "The right design
elements" il link Guidance on how to apply your
colour<http://design.ubuntu.com/the-brand/sliders#the-voice-slider-determines-colour-balance>
  porta ad una pagina mancante (
http://design.ubuntu.com/the-brand/sliders#the-voice-slider-determines-colour-balance)
.

Seconda cosa, mi sono appena accorto che ho sbagliato le slide al LN, da
quello che vedo gli end-user non dovrebbero usare i dots.

Terza cosa, piccola critica/segnalazione. I vari sottodomini di ubuntu
anche se si assomigliano, hanno tutti layout diversi.
Ad esempio questo ha i bordi inferiori del menu arrotondati come
canonical.com (anche se ha un layout leggermente più largo), ubuntu.com ha
il menu rettangolare normale, ubuntu.it ha invece il menu a piè pagina.
Non sarebbe meglio se avessero tutti i layout uguali?