[Facciamo-Promozione] Nuovo site per le Design Guidelines

steveacab antonio.chiurazzi a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 21:12:00 GMT

Il giorno 28 gennaio 2012 21:34, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> [...]
Io ho calcolato design.ubuntu.com come sottodominio e ho preso anche gli
altri domini come esempi.
Per quanto riguarda ubuntu.it so che in realtà è -it.org.
Sicuramente non mi sono espresso bene, intendevo sia domini che sottodomini.
Secondo me i siti ufficiali dovrebbero essere tutti uguali nel layout anche
se devono mantenere il loro grado di autonomia.