[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 12:58:41 BST

Il giorno 31 maggio 2012 20:19, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:
> Certo che no :)
> Mi riferivo a inserire nel video alcune immagini relative agli argomenti
che testiamo.
> Tipo, esce la nuova versione di un programma: facciamo vedere il
programma in azione
> mentre si ascolta l'articolo.
>
> Se volete inizio a buttar giù qualcosa sul wiki :)

Per me va bene, se questo filmato può essere anche ascoltato: se ho capito
bene tu vorresti fare un video "non indispensabile", cioè l'utente può
anche ascoltarlo come podcast, ma se lo vuole vedere su internet può vedere
anche un video che mostra ciò di cui si parla.
Se è così, sono d'accordo, se invece volevi fare un vero e proprio
videocast, allora no...
Poi chiaramente questo è il mio parere, se gli altri preferiscono così, ben
venga un video...

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>