[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Ven 1 Giu 2012 14:11:31 BST

> Per me va bene, se questo filmato può essere anche ascoltato: se ho
> capito bene tu vorresti fare un video "non indispensabile", cioè
> l'utente può anche ascoltarlo come podcast, ma se lo vuole vedere su
> internet può vedere anche un video che mostra ciò di cui si parla.
Esattamente, è questo che intendevo. Un video "aggiuntivo". Un utente
poi può decidere se guardarsi il video, se ascoltarsi solo la
registrazione o se leggersi la newsletter.