[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 22:03:47 BST

Il giorno 01 giugno 2012 15:11, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:
> [...]
capito bene tu vorresti fare un video
ma se lo vuole vedere su internet può

> Esattamente, è questo che intendevo. Un video "aggiuntivo". Un utente poi
può decidere se guardarsi il video,
> se ascoltarsi solo la registrazione o se leggersi la newsletter.

Perfetto. Per me puoi iniziare a scrivere qualcosa anche nel Wiki...

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>