[Facciamo-Promozione] Nuovo progetto Video-newsletter

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 21:51:23 BST

Il giorno 04 giugno 2012 16:26, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Salve,
> ho realizzato una piccola bozza del progetto "Video-newsletter", giā
discusso sotto il precedente topic "podcast in italiano di Ubuntu":

> http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloRotolo/video-newsletter
>
> E' da decidere se affidare il progetto alla redazione della newlsetter
(come Noisiamoubuntu e dietrole5) o creare un progetto proprio del gruppo
promozione, dato che poi l'audio del video verrā utilizzato come podcast.

> Suggerimenti, miglioramenti ed eventuali volontari sono ben accetti!
>
> Buon pomeriggio,
> Paolo Rotolo

Ok, io mi "iscrivo" al sottogruppo montaggio audio-video.
Il gruppo su LaunchPad di cui parli nel Wiki č ancora da creare? Pensi a
tutto tu per la parte web?

Ciao.

Davide
 <http://bashkaraoke.altervista.org>