[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 18:15:05 BST

Ciao a tutti,
da poco ho acquistato un lettore musicale. Ho notato l'opzione "podcast",
così ho pensato di cercare dei podcast su Ubuntu per ascoltarli mentre
cammino. Non ho trovato nulla, eccetto qualcosa in inglese.
Così ho aperto una
discussione<http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=524410>
nel
forum e mi è stato consigliato di proporre qui il nuovo progetto.
Pensate si possa fare? Ho visto il progetto screencast, ma non mi soddisfa
proprio perché è necessario guardare il filmato, e non è l'ideale
passeggiando per strada. La mia proposta è quella di mettere contenuti
simili a quelli della newsletter -- notizie, interviste... --, ma in
formato audio da ascoltare e con un feed RSS.

Un saluto, ciao!

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>