[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 27 Maggio 2012 20:41:54 BST

On 27/05/2012 19:15, Davide Depau wrote:
> Ciao a tutti,
> da poco ho acquistato un lettore musicale. Ho notato l'opzione
> "podcast", così ho pensato di cercare dei podcast su Ubuntu per
> ascoltarli mentre cammino. Non ho trovato nulla, eccetto qualcosa in
> inglese.
> Così ho aperto una discussione
> <http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=524410> nel forum e mi
> è stato consigliato di proporre qui il nuovo progetto.
> Pensate si possa fare? Ho visto il progetto screencast, ma non mi
> soddisfa proprio perché è necessario guardare il filmato, e non è
> [...]

L'idea è molto buona!

Qualcuno ha voglia di analizzarla e portarla avanti? Una guida su come
avviare un progetto nuovo è qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/NuoviProgetti