[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 20:46:48 BST

Potrebbe essere inglobato nel progetto NON avviato ancora di Ubuntu video Squad
:)
Video virali e...
con il podcast anche audio virali!
Se possibile vorrei esserne partecipe!