[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 21:33:47 BST

Il giorno 30 maggio 2012 21:59, Salvatore Palma <
palmasalvatore a ubuntu-it.org> ha scritto:

> come in

Penso sia un po' difficile fare uno "studio" del telegiornale per una
video-newsletter, anche se openshot supporta la croma-key per crearlo
virtuale...

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>