[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Gio 31 Maggio 2012 19:19:08 BST

> Penso sia un po' difficile fare uno "studio" del telegiornale per una
> video-newsletter, anche se openshot supporta la croma-key per crearlo
> virtuale...

Certo che no :)
Mi riferivo a inserire nel video alcune immagini relative agli argomenti
che testiamo. Tipo, esce la nuova versione di un programma: facciamo
vedere il programma in azione mentre si ascolta l'articolo.

Se volete inizio a buttar gił qualcosa sul wiki :)