[Facciamo-Promozione] Video "Ubuntu 12.10"

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Lun 15 Ott 2012 20:58:05 BST

Grazie a tutti!
> Carino. L'unica cosa che non mi piace è il titolo iniziale. Per me
> sono molto più efficaci i titoli realizzati con OpenShot + Blender,
> usando il tool dei titoli animati.
Capisco, ho provato anch'io, molti però sono troppo complessi e ci
mettono un'eternità per renderizzare... (Il mio pc non è dei più veloci :P)
> non penso si possa usare una canzone dei Modà come colonna sonora
Certo, la canzone dei Modà è solo quella visualizzata nell'anteprima.
Ovviamente poi nelle prossime diapositive il tema musicale tornerà alla
traccia iniziale, tratta dalla cartella "Esempi" presente in ogni
installazione di Ubuntu.
> Però è molto carino, complimenti!
Grazie a te per i consigli :)