[Facciamo-Promozione] Video "Ubuntu 12.10"

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 21:12:31 BST

Il giorno 15 ottobre 2012 21:58, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Grazie a tutti!
>
> Carino. L'unica cosa che non mi piace è il titolo iniziale. Per me sono
>>
> Capisco, ho provato anch'io, molti però sono troppo complessi e ci mettono
> un'eternità per renderizzare... (Il mio pc non è dei più veloci :P)

La notte c'è anche per questo... ;)
Se vuoi mi dici i parametri e te lo renderizzo domani notte... anche se il
mio PC non è molto potente...
Anzi se fai in fretta lo metto adesso stesso...

> non penso si possa usare una canzone dei Modà come colonna sonora
>>
> Certo, la canzone dei Modà è solo quella visualizzata nell'anteprima.
> Ovviamente poi nelle prossime diapositive il tema musicale tornerà alla
> traccia iniziale, tratta dalla cartella "Esempi" presente in ogni
> installazione di Ubuntu.

Boh, considerando che è la demo gratuita di Ubuntu One...

Però è molto carino, complimenti!

> Grazie a te per i consigli :)

Figurati!

--