[Facciamo-Promozione] Video "Ubuntu 12.10"

Maurizio Grillini grillinux a gmail.com
Mar 16 Ott 2012 09:46:02 BST

Il 16/10/2012 10:15, Dario Cavedon ha scritto:

> [snip]
>
> Meglio ancora: mettere le critiche in positivo. Quindi dare dei
> suggerimenti, di cui chiunque ne faccia tesoro, quindi:
> - usare musica libera come colonna sonora
> - usare musica libera come esempio di ricerca (entrambe scaricate da
> Jamendo o Magnatune)
> - fare un'ultima diapositiva riepilegano opere, autori e licenze
> - rilasciare il video sotto licenza Creative Commons

Si grazie Dario, non avrei potuto essere cosi chiaro... sono sempre di
corsa... e' comunque importante esporre nel video la licenza perche'
l'inclusione del video nei social media (facebook) escluderebbe la
visione della citazione testuale (il "mosta altro" di google che
comunque e' sempre ignorato dagli utenti).
Poi ognuno fa le scelte che crede, ma e' rischioso proiettare un video
con musica o immagini commerciali a un evento pubblico.

Ciao
Maurizio