[Facciamo-Promozione] Video "Ubuntu 12.10"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 16 Ott 2012 09:15:44 BST

Il 16 ottobre 2012 09:47, Maurizio Grillini <grillinux a gmail.com> ha scritto:
> Mi dispiace, ma la mia cerenza mi impone di andare controcorrente. Il
> video contiene musica commerciale ed e' in licenza youtube standard, non
> lo promuoverei mai.
[snip]

Meglio ancora: mettere le critiche in positivo. Quindi dare dei
suggerimenti, di cui chiunque ne faccia tesoro, quindi:
- usare musica libera come colonna sonora
- usare musica libera come esempio di ricerca (entrambe scaricate da
Jamendo o Magnatune)
- fare un'ultima diapositiva riepilegano opere, autori e licenze
- rilasciare il video sotto licenza Creative Commons

Dario