[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 12.10

Marco Alici marcoalici a alice.it
Ven 19 Ott 2012 08:21:49 BST

Il 18/10/2012 21:12, Paolo Rotolo ha scritto:
> ho completato il video pubblicitario di Ubuntu 12.10. Il mio obiettivo
> era caricarlo magari in una sezione del sito, ora dedicata ad Ubuntu
> 12.10, per aumentarne la visibilità e facilitare la comprensione delle
> novità principali di questa nuova versione.

Ottimo! Direi che le novità sono mostrate in modo molto chiaro.
Secondo me si potrebbero abbreviare i tempi dei passaggi a schermo
intero delle schermate. Anche velocizzare un po' i filmati aiuterebbe, e
in più darebbe l'idea della reattività del sistema.

Anche abbreviando un po' le transizioni (lo zoom iniziale, ad esempio, e
il fade in/out delle scritte, che non farei durare mai più di un secondo).

My 2 c.

Che software è stato usato?

Marco
http://marcoalici.wordpress.com