[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 12.10

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Ven 19 Ott 2012 11:31:59 BST

Ciao a tutti,

nel gruppo web stiamo scrivendo il post di presentazione di Ubuntu 12.10.

Se siete acconsentite, includerei il video nel post...

Fateci sapere (ASAP).

Grazie mille, e complimenti per il video - mi piace moltissimo! :)

Ciao!

Leo.