[Facciamo-Promozione] problemino ipad

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Ven 21 Set 2012 22:10:33 BST

Il problema è che l'ipad me lo sono ritrovato così, tra capo e collo e
"non so che farci", se non posso farci girare sopra Ubuntu, allora non
lo terrò.

Qui entrano in gioco altri fattori: la gara era a squadre di due
persone, quindi devo mettermi d'accordo con il mio compagno.
Il secondo classificato invece è un fan della apple, inoltre ha
partecipato da solo perché il suo compagno si è ritirato all'ultimo
momento. Solo che lui non ha fiducia nella comunità italiana di Ubuntu,
dice che non facciamo niente, che ci sono 94.000 bug...

non darei un ipad a un ragazzo con queste idee.
Vendendolo o cedendolo a qualcun altro "genererei dipendenza dalla apple
in lui", e neanche distruggerlo in pubblico mi sembra una buona idea.
L'ideale sarebbe non accettarlo come premio spiegando i motivi, nella
speranza che qualcuno mi ascolti.

Lucio Messina