[Facciamo-Promozione] problemino ipad

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Dom 23 Set 2012 20:14:53 BST

Non "signor Messina", ho diciotto anni e dei principi abbastanza solidi.
Non sto "facendo il buffone", volevo solo un consiglio, lei mi sta
consigliando di tenerlo, o sbaglio?

Ebbene, non lo terrò, perché viola la mia "etica opensource", anche se è
un bel prodotto, che costa 500EUR.
Se Lei usa diversi tipi di macchine, significa che crede tanto nel
software libero quanto in altre filosofie di programmazione, ed è
liberissimo di farlo, io invece sono fermamente convinto che la via
giusta da seguire sia l'altra, e non intendo incentivare l'utilizzo di
sistemi integrati, per quanto mi è possibile.

Non vorrei che questa diventasse una questione personale, quindi
finiamola qui.
E per chi non l'avesse capito, quando dicevo
1) prenderlo alla premiazione e spaccarlo in due gridando "APPLE
M***A!!!!" (quanto sarà duro un ipad?)

Non parlavo troppo seriamente.

Lucio Messina