[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 13.04

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 25 Apr 2013 06:37:52 BST

Il 24 aprile 2013 22:13, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com> ha scritto:
> Salve!
> Con piacere vi presento di seguito il nuovo video realizzato per l'uscita di
> Ubuntu 13.04, che ripercorre tutte le sue principali novitā.
>
> Il video č disponibile qui:
> http://www.youtube.com/watch?v=35BQ6XYHle0&feature=youtu.be
> e sarā pubblicato domani non appena Ubuntu verrā rilasciato.
>
> Cosa ne dite?

Paolo, il video č buono, l'ho visto velocemente, un paio di appunti:
- "lens" resta lens, non č tradotto, ma ho visto almeno una volta
volta tradotto in "lenti", sarebbe meglio rimettere "Lens" appunto
- il notebook č un Lenovo, non sarebbe meglio togliere il marchio?
- mancano i crediti della colonna sonora, li puoi scrivere anche nel commento

Dario