[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 13.04

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Gio 25 Apr 2013 07:36:31 BST

Bello!!

solo un paio di appunti:
Ho visto che in alcuni punti viene usato Google crome come browser.
Non sarebbe meglio chromium, essendo software libero?

E poi quando apri la dash per visualizzare le immagini, l'anteprima di
una non è caricata correttamente (compare la scritta "PNG").
Magari le persone non se ne accorgeranno nemmeno, però io l'ho notato.

Ma forse sto dicendo scemenze...