[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 13.04

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Gio 25 Apr 2013 09:46:57 BST

Bel video... Bravo!

Ho notato un errore di typo a 0.36 '..ti permettonodi..' la 'di'
andrebbe separata dalla parola.
Inoltre, premesso che non me ne intendo di montaggio video e quelle
poche volte che ci ho provato per me č stato difficile, non si potrebbe
fare in modo che l'unione tra una traccia e l'altra sia meno 'brusca'...
non so usando un fade-out e un fade-in?

--
Have a nice day