[Facciamo-Promozione] Wiki Gruppo

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 10:53:29 BST

Il giorno 17 giugno 2013 17:17, steveacab
<antonio.chiurazzi a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Stavo bazzicando sul wiki e mi sono accorto che alla pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione  ancora c'è la dicitura "Il nostro obiettivo primario è la cancellazione del bug #1." ma come ben sapete Mark ha da poco chiuso proprio il suddetto bug.
> Non sarebbe meglio eliminare la voce incriminata?

Come ho scritto altrove, ho sempre visto quel bug come uno scherzo da
nerd, e poco conforme alle linee del CoC. Sono d'accordo nel
riformulare la pagina di presentazione, con qualcosa che assomigli a

"Lo scopo primario del Gruppo Promozione è far sì che Ubuntu diventi
il sistema operativo più usato al Mondo".

Che ne dite?
Dario