[Facciamo-Promozione] Wiki Gruppo

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 14:34:23 BST

Il 18 giugno 2013 11:53, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Come ho scritto altrove, ho sempre visto quel bug come uno scherzo da
> nerd, e poco conforme alle linee del CoC. Sono d'accordo nel
> riformulare la pagina di presentazione, con qualcosa che assomigli a
>
> "Lo scopo primario del Gruppo Promozione è far sì che Ubuntu diventi
> il sistema operativo più usato al Mondo".

Sinceramente, condivido quanto dice Dario sul tono di quel bug e della
sua descrizione anche se invece di vederlo come scherzo nerd io lo
vedo come una cosa più goliardica, ma al tempo stesso volta a
'spingere' la comunità verso target che sembrano inarrivabili ma che
invece devono essere considerati alla portata.
:)
Io lo lascerei così; non fa male a nessuno 'vedere oltre'
:)
ciao

--

Marco Buono - Ubuntu Member