[Facciamo-Promozione] Progetto Ubuntu Stand

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 19:17:07 BST

Ciao Alfio,

per i progetti in corso, per cortesia fai riferimento alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti . Stiamo comunque
facendo un po' di ordine complessivo sui progetti, in modo da
rimuovere quelli non più attivi.

Per la creazione di materiale cartaceo il progetto corrispondente
sarebbe "Diffondi Ubuntu", che al momento risulta sospeso ma verrà
comunque riattivato. Appena riusciamo a riorganizzare un pochino le
attività del gruppo ti facciamo sapere!

Ciao!
Silvia