[Facciamo-Promozione] Progetto Ubuntu Stand

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 16:40:20 BST

Come ho visto nella pagina "Ricerca volontari", il progetto "Ubuntu
Stand" avrebbe bisogno di un coordinatore e di due collaboratori. Io
sarei anche pronto a collaborare, il problema è che mi sembra che il
progetto è fermo... Da quel che ho visto l'unico che se ne sta veramente
occupando è Domenico Rutigliano, ma non sono riuscito a contattarlo in
nessun modo... Sapete qualcosa del progetto?

Regards, Missaglia Alfio