[Facciamo-Promozione] Ricerca volontario per video di "Ubuntu Screencast"

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 20:03:40 BST

Il 15/05/2013 20:02, Lucio Messina ha scritto:
> -Se la musica di sottofondo vi sembra troppo triste la cambio, ma a me
> piace.
Anche a me, chiederemo a Paolo...
> -nelle registrazioni c'è un po' di rumore: posso cercare di toglierlo
> o rifarle se si nota troppo, oppure se la mia voce non vi sembra
> abbastanza euforica...
In effetti, c'è abbastanza rumore... Per caso hai canarini o simili, che
si sentono??
In tutti i casi può andare bene, chiediamo anche qui a Paolo...
La musica è Open, vero?

Regards, Missaglia Alfio