[Facciamo-Promozione] R: Re: Ricerca volontario per video di "Ubuntu Screencast"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 19 Maggio 2013 20:18:35 BST

Il giorno 19 maggio 2013 16:58, Lucio Messina <lucio.messina a mensa.it>
ha scritto:
> Ho ri-finito lo screencast.
> http://www.youtube.com/watch?v=QWPhKT8yJfE&feature=youtu.be
>
> -Ora il video non va più a scatti e dura solo due minuti e mezzo.
> -Nelle registrazioni ho cercato di essere il più euforico possibile, se non vanno bene neanche questa volta chiederei a qualcun altro di farle al posto mio.
> -Ho cambiato musica di sottofondo: ora non è più triste.
>
> Forse dovrei aspettare un po' più di tempo fra un passaggio e l'altro?

No, non serve, chi vuole può rivedere il video e metterlo in pausa se
vuole segnarsi i passaggi.

Io aggiungerei qualche altro secondo alla fine del video per far
vedere che parte il "cd live di Xubuntu", e la macchina virtuale
funziona.

Mi pare comunque un buon lavoro!

Dario