[Facciamo-Promozione] R: Re: Ricerca volontario per video di "Ubuntu Screencast"

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Gio 30 Maggio 2013 13:36:24 BST

Il 19/05/2013 21:18, Dario Cavedon ha scritto:

> No, non serve, chi vuole può rivedere il video e metterlo in pausa se
> vuole segnarsi i passaggi.
>
> Io aggiungerei qualche altro secondo alla fine del video per far
> vedere che parte il "cd live di Xubuntu", e la macchina virtuale
> funziona.
>
> Mi pare comunque un buon lavoro!
>
> Dario

Ho sincronizzato audio e video, ora registro quando parte la macchina
virtuale e poi ho finito.

Scusatemi se sono lento ma in questo periodo ho miliardi di cose da fare.

--
Lucio Messina
lucio-messina-w in launchpad <https://launchpad.net/%7Elucio-messina-w>