[Facciamo-Promozione] ISO ubuntu masterizzabile su CD

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Mer 4 Set 2013 08:42:34 BST

Salve a tutti, vi spiego il mio problema.
Quando le ISO di Ubuntu occupavano meno di 700MB, io le masterizzavo sui
CD e le regalavo.
Dato che per le versioni nuove bisogna usare per forza un DVD (causa
dimensioni elevate dell'ISO), mi tocca masterizzarne uno o due e poi
chiedere alle persone di restituirmeli, per ovvie motivazioni economiche.

Esistono ISO dell'ultima versione di Ubuntu, modificate in modo da poter
essere masterizzate su un CD?
Altrimenti posso/possiamo crearla con programmi come "Ubuntu
customization kit" o simili, qualcuno ha esperienza in proposito?

In questo modo potremo anche aggiungere e rimuovere pacchetti come il
supporto completo della lingua italiana e altri.
Ho notato che esiste il progetto CD italiano:
http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano , però è "fermo" a Precise, o sbaglio?

--
Lucio Messina
lucio-messina-w in launchpad <https://launchpad.net/%7Elucio-messina-w>