[Facciamo-Promozione] Gruppo promozione

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 14:18:26 GMT

Ciao a tutti!

Il 08 febbraio 2014 18:24, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>
ha scritto:
>[...]
>
> quello in cui ci serve più una mano in questo momento direi che è il gruppo
> Newsletter.

Ne approfitto per aggiungere che domani sera, nell'ambito della serie
#contribuiamo, si terrà un hangout live in cui saranno presentate le
attività della newsletter.

Se volete saperne di più non vi resta che seguirci!

https://plus.google.com/events/cf42p64f9iif14s2h880sndokp4

Ciao!
Silvia