[Facciamo-Promozione] Fwd: Re: Video

Enzo PittalugaIlGallinetta enzopit.ge a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 10:26:07 GMT

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Facciamo-Promozione] Video
Data: Sun, 09 Feb 2014 17:20:16 +0100
Mittente: Enzo PittalugaIlGallinetta <enzopit.ge a gmail.com>
A: Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>

Il 09/02/2014 15:23, Silvia Bindelli ha scritto:
> Ciao Enzo,

> Per capire meglio: vorresti sia scrivere delle guide sul wiki, che
> creare dei video per la pagina YouTube, e inserire dei link dalle
> guide del wiki ai video corrispondenti.
> Così se per esempio la guida riguarda l'installazione di un programma,
> il video mostrerà di fatto come installarlo.
>
> Ho capito giusto?
>
> Ciao,
> Silvia

Ciao Silvia, grazie per la risposta.

Si proprio così, le guide sarebbero rivolte più che altro ai
principianti, lo scopo è quello di dimostrare che se non più facile,
l'uso di Ubuntu, oltre che gratuito, è perlomeno equiparabile all'uso di
altri sistemi.

Naturalmente sia la/le guide che i filmati, prima della pubblicazione
verrebbero sottoposti al Vostro giudizio e/o del Gruppo documentazione.

Quello che chiedo, non trovando corretto mettere link al mio account
youtube e sempre che Vi piaccia l'idea, è la possibilità di inviarvi il
materiale e soprattutto, come e dove inviarlo.

Ciao, Enzo.