[Facciamo-Promozione] Servizio Chiedi e Lug

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 09:25:24 GMT

Ciao Paolo, ti ringrazio.
Dal canto mio,su Chiedi mi è capitato già di suggerire di contattare il Lug
più vicino.
Sembra che l'idea sia piaciuta.  Per il bene di Linux Ubuntu, spero che si
diffonda.
Ciao. ilgallinetta

Il giorno 29 gennaio 2014 09:48, paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com> ha
scritto:

> ILS o almeno un componente del consiglio direttivo di ILS
> ( il sottoscritto) a questo punto è informato della proposta,
> che la appoggia caldamente.
> Il LUG di cui faccio parte este.linux.it si ritrova stasera per
> un pizza
> Ciao paolo
>

> Il giorno 27 gennaio 2014 21:27, Enzo PittalugaIlGallinetta <
> enzopit.ge a gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao Dario, grazie per a risposta.

>>> Dario