[Facciamo-Promozione] Servizio Chiedi e Lug

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 08:48:35 GMT

ILS o almeno un componente del consiglio direttivo di ILS
( il sottoscritto) a questo punto è informato della proposta,
che la appoggia caldamente.
Il LUG di cui faccio parte este.linux.it si ritrova stasera per
un pizza
Ciao paolo