[Facciamo-Promozione] Servizio Chiedi e Lug

Enzo PittalugaIlGallinetta enzopit.ge a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 14:38:03 GMT

Si, per quel che vale sono d'accordo anch'io. In effetti chi è in grado
di mettere in funzione TeamWiewer non è davvero un principiante che
vuole mettere in funzione Ubuntu per usare Skype.
Trovo anche che sia una buona cosa la sottoscrizione del codice di
condotta e penso, che continuando ad operare in sintonia le, probabilità
che grazie ad Ubuntu si possa arrivare ad essere sempre più alternativi
a Windows aumentano sensibilmente; anche nelle aziende, alle quali si
possono suggerire gestionaìi come Promogest e Invoicex. Aziende i cui
operatori finirebbero inevitabilmente con l'usare Ubuntu anche nel privato.
L'agire direttamente è indubbiamente cosa importante, pensiamo però a
quale maggior rilievo potrebbe esserci se l'intervento fosse coordinato
dal Lug.
Ora passatemi il "cazzeggio": "Io farei volantinaggio nei pressi della
grande distribuzione, per dire che a chi all'acquisto rifiuta Windows il
Lug installerà Linux".