[Facciamo-Promozione] Servizio Chiedi e Lug

Enzo PittalugaIlGallinetta enzopit.ge a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 07:30:14 GMT

Beh se dalle tue parti nel raggio di 85 km non ci sono Lug, mi sembra
una buona ragione per fondarne uno. Sono sicuro che fra tutti coloro che
hai aiutato tu possa trovare qualcuno con cui condividere l'iniziativa.
Per quanto concerne la mia idea di consigliare di rivolgersi a qualcuno
più esperto o al Lug più vicino, a chi con "Chiedi" non riesce a
risolvere un problema, mi sembra quasi naturale, però non dobbiamo
dimenticare che a decidere il se, il come e il quando dipende da
Ubuntu-it.org.
Anzi, in un paio di occasioni questo consiglio l'ho dato, però non sono
sicuro di aver fatto bene a prendere l'iniziativa.
Idee ne abbiamo espresse, la disponibilità pure, ora non rimane che
aspettare di vedere se vorranno darci seguito.

ilgallinetta