[Facciamo-Promozione] Servizio Chiedi e Lug

Michele Dallagiovanna piccolofalco75 a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 23:46:13 GMT

Premetto che qui in Trentino esiste il problema della dislocazione dei lug.
Il piu vicino dista 85km. Ecco perché nella valle dove vivo resto un punto
di riferimento per i crescenti utenti. Dirottare tali utenti al più vicino
Lug otterrebbe il risultato di un insoddisfazione e un possibile abbandono.
Io penso che risulti altresì difficile ai molti far installare teamwiever e
non giova molto visto la latenza che provoca. Preferisco piuttosto far
vedere una macchina già configurata ad hoc. Far vedere cosa permette di
fare e come.
E per l'eventuale assistenza se posso telefonicamente, altrimenti sempre in
prima persona. Ho notato che il più delle volte risulta essere un problema
non di Ubuntu.